UCI MTB WORLD CUP – XC – 4X – DH 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Male'

Descrizione
Val di Sole uguale mountain bike di grande livello. La vallata trentina si prepara ad ospitare i prossimi 31 luglio e 1° agosto la penultima prova di Coppa del Mondo di mountain bike, nelle discipline di Cross Country, 4cross e Downhill.
Sarà un confronto serrato e spettacolare con i “signori della mtb” provenienti da tutto il mondo a sfidarsi lungo i percorsi che ospitarono il Campionato del Mondo di mtb 2008.
Il team organizzatore capitanato da Luciano Rizzi ritorna in sella dopo un anno di riposo, ma non è tutto, perchè sarà nuovamente protagonista nell’agosto del prossimo anno quando in Val di Sole si chiuderà la stagione di CdM 2011.

Info:
www.valdisole.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


UCI MTB WORLD CUP – XC – 4X – DH si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “13.a Südtirol Moonlight Classic Seiser Alm”
Giovedì 23 Gennaio, si terrà la tredicesima edizione della Moonlight Classic, gara notturna altoatesina sugli sci stretti, promette spettacolo, sull’Alpe di Siusi. I percorsi di 15 e 30 km illuminati da 1000 fiaccole verranno presi d’assalto dai fondisti, i quali inizieranno e concluderanno... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa della Fioritura”
A partire dal 1 Aprile vi aspetta la 24^ edizione della Festa della Fioritura. La parola d’ordine è “gustare la primavera con tutti i sensi”, pertanto, le esperienze proposte saranno molto diverse, con temi particolari e interessanti con la natura come protagonista. “Nel mondo di cera e miele”... [continua]