Duerocche 2019


In: Veneto : Treviso : Cornuda

Descrizione
Ritorna la celebre corsa podistica non competitiva che si svolge tra i colli cornudesi-asolani. La corsa, di 6-12 e 21,097 km, si svolge con partenza ed arrivo a CORNUDA, attraverso i percorsi storici della prima guerra mondiale ed immersi nel verde dei Colli Cornudesi ogni anno e sempre il 25 aprile. La PASSEGGIATA STORICA e la corsa non competitiva NORDIC WALKING (stesso percorso di 13 km) si svolgono con partenza libera dal centro storico di ASOLO, uno dei borghi più belli d’Italia, per ritornare lungo il sentiero che collega le Due Rocche (Asolo-Cornuda) attraverso i percorsi storici dei Colli Asolani e Cornudesi fino a CORNUDA.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Duerocche

Sito Web: www.duerocche.com


Duerocche si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Treviso (TV)
  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Prosa: Il Berretto a sonagli c/o Teatro Comunale dal al a Treviso (TV)
  • Mostra Mercato Fiori e Piante il a San Vito di Altivole (TV)

Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]