Duerocche 2022


In: Veneto : Treviso : Cornuda

Descrizione
Ritorna la celebre corsa podistica non competitiva che si svolge tra i colli cornudesi-asolani. La corsa, di 6-12 e 21,097 km, si svolge con partenza ed arrivo a CORNUDA, attraverso i percorsi storici della prima guerra mondiale ed immersi nel verde dei Colli Cornudesi ogni anno e sempre il 25 aprile. La PASSEGGIATA STORICA e la corsa non competitiva NORDIC WALKING (stesso percorso di 13 km) si svolgono con partenza libera dal centro storico di ASOLO, uno dei borghi più belli d’Italia, per ritornare lungo il sentiero che collega le Due Rocche (Asolo-Cornuda) attraverso i percorsi storici dei Colli Asolani e Cornudesi fino a CORNUDA.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Duerocche

Sito Web: www.duerocche.com


Duerocche si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • Carri Mascherati il a Volpago del Montello (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]