Giro ciclistico della Provincia di Reggio Calabria 2022


In: Calabria : Reggio Calabria : Palmi

Descrizione
Competizione internazionale nata nel 1920. Stoppata per quattro anni dopo il 1998, ma rispristinata dal Presedente Fuda.
Il percorso è lungo 175 chilometri con partenza da Palmi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Giro ciclistico della Provincia di Reggio Calabria si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • V° Congresso S.O.C. (Società Oftalmologica Calabrese) "La cornea: il fascino di nuove frontiere" dal al a Siderno Marina (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Zagarise (CZ)
  • dal al a Belmonte Calabro (CS)
  • dal al a Aiello Calabro (CS)
  • 7° Raduno Moto Guzzi - Tropea dal al a Tropea (VV)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “55^ traversata dello stretto”
Manifestazione che si svolge dal 1954 quando il Commendatore Rosario Calì, Presidente dello Sporting Club Villa ed il Prof. Mario Santoro, già presidente della FIN regionale, idearono la gara, che nell’arco di qualche anno, coinvolse i migliori specialisti dell’epoca riscuotendo insieme alla... [continua]

Il Castello Normanno farà da incantevole sfondo alla rievocazione storica “La Castellana, aspettando Roberto il Guiscardo nel Feudo d’Arena”. Un vero e proprio tuffo nel passato, tra corteo storico, spettacoli di musica historica, stand gastronomici con menù medievali, mercatini medievali... [continua]