Ortler bike marathon 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Glorenza

Descrizione
La Val Venosta è terra di mountain bike e il 1 giugno la mountain bike tornerà sugli sterrati dell’Alta Val Venosta con la 5.a Ortler Bike Marathon. L’emozionante galoppata su ruote artigliate proporrà i consueti capisaldi dopo lo start da Glorenza - la “bomboniera dell’Alto Adige” - quali il passaggio all’Abbazia di Monte Maria e al caratteristico maniero di Castel Coira, con il campanile sommerso del Lago di Resia a riservare uno degli scenari più suggestivi al mondo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: newspower

Sito Web: www.ortler-bikemarathon.it


Ortler bike marathon si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)
  • dal al a Laives (BZ)

Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Note di Birra”
Per tre giorni la cittadina, diventerà la capitale delle birre artigianali accompagnate da deliziose proposte street food. Per degustare le birre presenti, dovrete munirvi di calice degustazione e di gettoni per potervi muovere liberamente tra i vari birrifici presenti che proporranno più di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]