Ortler bike marathon 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Glorenza

Descrizione
La Val Venosta è terra di mountain bike e il 2 giugno la mountain bike tornerà sugli sterrati dell’Alta Val Venosta con la 4.a Ortler Bike Marathon. Sportivi amatoriali italiani accompagnati da numerosi stranieri, grazie alla vicinanza con le limitrofe Svizzera ed Austria, si radunano per dare il meglio di loro stessi, con anche i professionisti a non disdegnare un tuffo nella splendida Val Venosta. Due percorsi di 51 km (classic) e 90 km (marathon) attraversano il cuore dell’Alto Adige, con partenza ed arrivo rigorosamente fissati al borgo medievale di Glorenza. Nel mezzo, una miriade di scenari ed emozioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: newspower

Sito Web: www.ortler-bikemarathon.it


Ortler bike marathon si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “La bira te fascia”
Festa tra musica e sapori, tra i Cooking Show a cura degli Chef fassaniche e i Laboratori di degustazione con abbinamenti birra-cibo. “La Bira te Fascia”, è il primo Festival dedicato alla birra artigianale italiana di montagna, unita ai prodotti tipici trentini e all'artigianato. Info:... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “8^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 13 al 15 aprile 2018 l'ottava edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]