La Moserissima 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Trento

Descrizione
Strade bianche e piste ciclabili di Trento e dintorni sono le protagoniste de “La Moserissima”. Raduno cicloturistico internazionale non competitivo con biciclette da corsa d’epoca costruite prima del 1987. La terza edizione dell’evento avrà luogo Sabato 13 luglio a Trento, con partenza da Piazza Duomo ed arrivo in Piazza Fiera. Gli atleti avranno l’occasione unica di cimentarsi con il fascino del retrò, immedesimandosi con le caratteristiche principali del ciclismo d’epoca, fra maglie in lana, caschi in cuoio, puntapiedi e cinghiette, pantaloncini d’un tempo, questi i requisiti fondamentali per partecipare a questo salto nel tempo.


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lamoserissima.it


La Moserissima si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Südtirol Gardenissima.”
Sabato 4 e Domenica 5 Aprile per la 24a volta, si disputerà la Südtirol Gardenissima (e la Südtirol Gardenissima Kids), lo slalom gigante più lungo al mondo, che ormai come da tradizione, chiude la stagione sciistica invernale.Si tratta di due giornate distinte: una per correre affianco ai... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Il Teatro Sociale in due secoli di storia”
Sala Thun di Torre Mirana, ospita da Sabato 18 Gennaio la mostra "Il Teatro Sociale in due secoli di storia. Memorie di scena: le opere, i balli, il cinema". La mostra indaga la storia del teatro cittadino anche attraverso l’esposizione delle riproduzioni dei manifesti degli spettacoli andati in... [continua]