Sbandando pa' i colmei 2019


In: Veneto : Treviso : Pederobba

Descrizione
SBANDANDO PA’ I COLMEI è una passeggiata enogastronomica che vuole invitarvi a scoprire i luoghi più suggestivi e caratteristici del piccolo paesino di Pederobba. Il percorso è di circa 12km, lungo il quale vi saranno degli stand enogastronomici con la possibilità di gustare bontà tipiche. Non sono richieste iscrizioni o prenotazioni, sarà possibile partire dalla prima tappa dall'apertura degli stand in poi, circa dalle 10.00 della mattina alle 17.00 della sera dove verrà fornita una mappa con il percorso e alcune indicazioni, ogni partecipante sarà libero di partire quando preferisce. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata ma l'ultima tappa sarà ugualmente attrezzata per chi volesse mangiare sotto il capannone con noi sia i secondi che i primi.
Info: tel. 3385473187


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.bandadipederobba.com/sbandando


Sbandando pa' i colmei si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Una... [continua]

Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]