Sbandando pa' i colmei 2021


In: Veneto : Treviso : Pederobba

Descrizione
SBANDANDO PA’ I COLMEI è una passeggiata enogastronomica che vuole invitarvi a scoprire i luoghi più suggestivi e caratteristici del piccolo paesino di Pederobba. Il percorso è di circa 12km, lungo il quale vi saranno degli stand enogastronomici con la possibilità di gustare bontà tipiche. Non sono richieste iscrizioni o prenotazioni, sarà possibile partire dalla prima tappa dall'apertura degli stand in poi, circa dalle 10.00 della mattina alle 17.00 della sera dove verrà fornita una mappa con il percorso e alcune indicazioni, ogni partecipante sarà libero di partire quando preferisce. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata ma l'ultima tappa sarà ugualmente attrezzata per chi volesse mangiare sotto il capannone con noi sia i secondi che i primi.
Info: tel. 3385473187


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.bandadipederobba.com/sbandando


Sbandando pa' i colmei si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Lusiana (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)




Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]