“Camminando con Tulime”: alla scoperta della riserva dello Zingaro


In: Sicilia : Trapani : San Vito lo Capo

Descrizione
Escursione nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, lungo sentieri prevalentemente pianeggianti, tra palme nane, fiordalisi e fichi d’india e il blu intensi e gli azzurri limpidi delle acque litoranee. Incontro a Castellammare del Golfo alle 10.00. Consigliato: Scarponcini da trekking a caviglia alta (meglio se impermeabili), giacca impermeabile, almeno 1,5 litri di acqua, cappellino, occhiali da sole e sciarpa, un capo caldo per la sosta, bastoncini da trekking, pranzo a sacco.
Info e prenotazioni:Marina Ruisi 328 4611576 Giuseppe Di Giorgio 328 2816254


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tulime Onlus

Sito Web: https://www.facebook.com/events/490222911179506


“Camminando con Tulime”: alla scoperta della riserva dello Zingaro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trapani.






La Chiesa di San Nicolò al Borgo, ospiterà venerdì 5 maggio alle 19:00 l'incontro con Corrado Lorefice, attuale arcivescovo di Palermo, è autore di un libro su padre Pino Puglisi: La Compagnia del Vangelo, Discorsi e idee di Padre Pino Puglisi. L'incontro, aperto a tutti , sarà occasione per... [continua]

Girando in Sicilia... “Job Meeting Catania.”
Il Campus dell’Università di Catania, ospiterà mercoledì 22 Maggio, Job Meeting. Dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi.Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale... [continua]