Moscato Night Trail a coppie 2022


In: Piemonte : Cuneo : Cossano Belbo

Descrizione
Affascinante e suggestiva corsa podistica off road in notturna attraverso boschi, vigneti e sentieri intorno a Cossano Belbo. Appena cala la sera si parte per immergersi nello splendido paesaggio notturno delle Langhe del Moscato, sotto la luna, indossando la lampada frontale e seguendo piccoli catarifrangenti attaccati agli alberi e ai pali delle viti. La Gara ( di 15 km 600 m D+) è organizzata dall' ASD Dynamic Center Valle Belbo in collaborazione con il Comune e La Pro Loco di Cossano Belbo. La partecipazione è a coppie (M/M - F/F - M/F). Obbligatoria la visita medica e come materiale tecnico, la lampada frontale. La Partenza è fissata per le 21.00 dalla piazza del Comune. A disposizione docce, spogliatoi e assistenza di quad sul percorso. Al termine della corsa è previsto un pasta party di mezzanotte presso la sede della Pro Loco di Cossano Belbo.
Info: info@dynamic-center.it 320 1814142


Indirizzo: Piazza Giovanni Balbo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Graziella

Sito Web: www.dynamic-center.it


Moscato Night Trail a coppie si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]