Halloween run del Moscato - by night


In: Piemonte : Cuneo : Santo Stefano Belbo

Descrizione
Corsa Podistica ludica non competitiva in notturna di 7 km, alle 20:30 tra vigneti, boschi e borgate abbandonate, passando per le rovine medievali della Torre di Santo Stefano Belbo. La corsa podistica vuole ricordare le storie delle streghe che venivano narrate dopo la vendemmia, percorrendo in maschera i luoghi della memoria per ritornare un poco bambini, dove lo spirito deve essere quello del trovarsi in una serata divertente e stregata all’insegna dello sport, passando per luoghi magici nella notte, dove l’imprevisto sarà dietro l’angolo. Il Ritrovo e le iscrizioni sono sabato 31 in piazza Annibale Costa alle 18:00 a Santo Stefano Belbo dalle ore 19:00. La partenza è prevista per le 20:30. E’ obbligatoria la lampada frontale e/o torcia elettrica. Verranno omaggiate le Maschere più mostruose e il gruppo mascherato più numeroso.
Info e iscrizioni: [email protected] +39 3201814142


Indirizzo: Piazza Annibale Costa

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Graziella

Sito Web: www.dynamic-center.it/eventi/


Halloween run del Moscato - by night si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cuneo.






Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]