38 world championship sporting 2018


In: Umbria : Perugia : Collazzone

Descrizione
Piancardato, frazione di Collazzone ospiterà il Campionato mondiale tiro a volo specialità sporting (percorso di caccia itinerante) 1200 tiratori di tutti e cinque i continenti fra i quali diversi olimpionici. In programma: mercoledì 13, cerimonia d'apertura con la presentazione delle nazioni partecipanti, dal giorno successivo ci sarà lo svolgimento dei campionati con i tiratori che su 8 campi si affronteranno sulla distanza di 200 piattelli. Martedì 19, ci sarà la cerimonia di chiusura con l'assegnazione dei titoli per le varie categorie.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Cristina Campagna


38 world championship sporting si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • Festival cinema e lavoro nel mese di a Terni (TR)




Girando in Umbria... “Infiorata”
Città della Pieve festeggia la sua storica Infiorata tra: arte, piatti tipici e rievocazioni che ogni anno dà vita a uno spettacolo di incomparabile bellezza. Da Porta Sant’Agostino sino ai piedi della Cattedrale in piazza del Plebiscito, un tappeto floreale di oltre 900 metri quadrati... [continua]

La Rocce Medievale, ospiterà la rassegna teatrale in programma:Domenica 25 giugno alle 21,15, “Ti taggo o non ti taggo?” Facebook visto dalle famose coppie del passato, da Ginevra e Lancillotto passando per Napoleone Bonaparte e Giacomo Leopardi in un viaggio all'insegna della tecnologia e del... [continua]