Scarfiotti - Sommeiller, a fast packing race 2020


In: Piemonte : Torino : Bardonecchia

Descrizione
Gara di Trail running in completa autosufficienza sulle montagne, con partenza dai 2165 metri del Rifugio Scarfiotti ai 3300 metri della vetta del Sommeiller. Rivolto a coloro che amano correre, che amano la montagna e le sfide impegnative, aperta anche agli abituè del trekking. Ritrovo alle 8:00, consegna dei pettorali, partenza alle 10:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Gallicet

Sito Web: www.sge20.com


Scarfiotti - Sommeiller, a fast packing race si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Varallo Pombia (NO)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • il a Druogno (VB)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Cactus Folies - Mostra Mercato di Piante Succulente dal al a Verbania (VB)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)
  • 12° Guzzi Friend Beura dal al a Montecrestese (VB)
  • Serata teatrale il a Asti (AT)




Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]