Stage per giovani calciatrici 2019


In: Piemonte : Cuneo : Saluzzo

Descrizione
Presso il campo sportivo di Saluzzo, sabato 9, dalle 10:00 si terrà uno stage gratuito destinato a giocatrici nate dal 2000 fino al 2005. Organizzato da Cuneo Calcio Femminile e Musiello Saluzzo. Lo stage sarà tenuto da istruttori qualificati FIGC – CONI, messi a disposizione da entrambe le società. Le ragazze saranno suddivise in due gruppi a seconda dell’età o del grado di preparazione calcistica. Possono partecipare anche coloro che non hanno mai giocato a calcio e vogliono provare questa disciplina per la prima volta.
Per iscrizioni o informazioni: 347-2100450 oppure 335-8236667.


Indirizzo: Via Grangia Vecchia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: EVA CALLIPO

Sito Web: www.cuneocalciofemminile.it


Stage per giovani calciatrici si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]