Pedaliamo a Celle e Poderia 2020


In: Campania : Salerno : Celle di Bulgherie

Descrizione
Pedalata ecologica organizzata dal Bike Team solo per Passione, con il patrocinio del Comune di Celle di Bulgheria. La manifestazione non agonistica, aperta a tutti, si svolge su un percorso cittadino e strade secondarie. Il primo tratto, di circa 3 Km permetterà ai più piccoli di pedalare tra le vie del centro e zone limitrofe, la pedalata poi prosegue alla volta di Poderia su 8 km facili da percorrere che si concluderanno con l'arrivo al centro di Celle. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gadget consistente in uno shopper ecologico, cappellino personalizzato e borraccia. All'atto dell’iscrizione sarà fornito anche il numero di iscrizione da apporre sulla bici. Tante le attività ludiche previste per i bambini, a partire dal bike park che sarà allestito nell'area su cui si cimenteranno i più piccini, una zona sarà dedicata ai coloratissimi giochi gonfiabili e l'animazione. In programma: sabato 23, dalle 17.00 alle ore 24.00 nel Parco Giovanni Paolo II si aprirà ufficialmente la manifestazione con due attività; una legata al divertimento e a prove di abilità con la bici sul tortuoso ed emozionante percorso del bike park e l'altra ai giochi gonfiabili che arricchiscono l'area; Domenica 24, alle 9.30 con il ritrovo dei partecipanti al Parco Giovanni Palo II, che armati di bici e casco aspetteranno il via che verrà dato alle ore 10.00, per concludersi dopo circa 8 Km dopo aver percorso le strade di Celle e Poderia. All'arrivo, ad attendere i ciclisti, ci sarà un pasta party e le premiazioni. Nel pomeriggio, alle 17.00 si riprende con il bike park e giochi gonfiabili ed animazione. Possono partecipare tutti coloro che provvederanno a regolare iscrizione entro il 23 luglio.


Indirizzo: Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffale


Pedaliamo a Celle e Poderia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2019 ospita la La performance IL GIOCO DEL SÉ di Gabriella Gorini, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile al “gioco dell’Oca”. Inaugurazione - giovedì 26 Settembre 2019 alle... [continua]