I Sapori della Balconata 2021


In: Piemonte : Cuneo : Ormea

Descrizione
Passeggiata enogastronomica accompagnata, su un itinerario di media valle che collega 25 borgate montane del comune di Ormea. Durante l'escursione ci saranno 5 tappe in cui si potranno assaporare piatti tipici di Ormea: u cin, el fazine, i balii, a tulta velde, el fritoi, el pōste. organizzata da CAI Club Alpino Italiano di Ormea con altre associazioni.


Indirizzo: Piazza della Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ezio Michelis

Sito Web: www.caiormea.it


I Sapori della Balconata si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • dal al a Saluzzo (CN)
  • Pedalata cicloturistica fino al Santuario di Cussanio il a Roreto (CN)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Festa di San Luigi dal al a Rondissone (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Canelli (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Motor Show”
Nella zona D3 di Alessandria si svolgerà il 05 e 06 ottobre MotorShow vechie e nuove passioni si intrecciano per offrire tutto il mondo motoristico in un sol luogo. Modellini, auto d’epoca, club, trattori antichi. Ma anche quad, ultime novità del mercato, cross, van, moto, abbigliamento e... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]