ITALIAN GAYMES 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Tre giorni all’insegna dello sport per ribadire con forza un messaggio di uguaglianza e di amicizia, per combattere ogni tipo di omofobia, per contribuire al superamento di ogni forma di discriminazione. Manifestazione sportiva organizzata da Gaycs – Dipartimento Lgbt di Aics in collaborazione con Dì Gay Project, Gay Village, Aics Comitato Provinciale di Roma e altre associazioni sportive Lgbt friendly. Tantissime le competizioni sportive: tennis, pallavolo, beach volley, calcio a cinque, burraco, tamburello e molte altre discipline previste nel programma delle competizioni. Tutte le informazioni (lista delle competizioni, orari delle gare) sul sito.
Info:info@italiangaymes.it.


Indirizzo: Via delle Tre Fontane, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Pacchiani

Sito Web: www.italiangaymes.it


ITALIAN GAYMES si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Da Forum Novum a Vescovio”
L'Oasi di Vescovio, sabato 27 Ottobre dalle 9:00 ospiterà una giornata di studio, organizzata dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Frosinone, Latina e Rieti in collaborazione con la Diocesi Suburbicaria di Sabina-Poggio Mirteto, sarà presentato al pubblico... [continua]

L’Oratorio del Gonfalone, domenica 16 Dicembre alle 17:00 ospiterà la presentazione del libro “Noi, tre italiani”.“Noi, tre italiani” nasce dalla penna dello scrittore romano Massimo Simonini nel 2015, in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa ed in coincidenza con l’inizio delle... [continua]