Verdicchio Bike - Cicloturistica in Mtb non competitiva 2023


In: Marche : Ancona : Staffolo

Descrizione
In occasione della 52° Festa del Verdicchio di Staffolo, si terrà la cicloturistica in Mountain Bike non competitiva. Ritrovo domenica mattina alle 8:00 per iscrizioni al Piazzale dei Martiri e partenza ore 9:00 con qualsiasi condizione meteo. Possibilità di scegliere tra 2 Percorsi: Corto - 10 km o Lungo - 32 km. Uso del casco obbligatorio, Minori accompagnati dai genitori, Percorso interamente segnalato, Doccia gratuite, Possibilità di pranzare alla festa, Ristoro lungo i percorsi, Ricco ristoro all'arrivo.
Info:: [email protected] ROBERTA 328.7839935 LUCA 339.7384680


Indirizzo: Piazzale dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta


Verdicchio Bike - Cicloturistica in Mtb non competitiva si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • dal al a Ancona (AN)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)




Girando nelle Marche... “Mercatino dei Bambini”
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato... [continua]

Girando nelle Marche... “"Scacco alle Regine"”
In scena al Teatro Alfieri "Scacco alle Regine" Venerdì 24 Maggio alle 21:15. Spettacolo ideato e diretto da MariaRosa Milani del Teatro dell’Accademia del Sarmento in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano e col Patrocinio della Regione Marche e della FITA... [continua]