Verdicchio Bike - Cicloturistica in Mtb non competitiva 2018


In: Marche : Ancona : Staffolo

Descrizione
In occasione della 52° Festa del Verdicchio di Staffolo, si terrà la cicloturistica in Mountain Bike non competitiva. Ritrovo domenica mattina alle 8:00 per iscrizioni al Piazzale dei Martiri e partenza ore 9:00 con qualsiasi condizione meteo. Possibilità di scegliere tra 2 Percorsi: Corto - 10 km o Lungo - 32 km. Uso del casco obbligatorio, Minori accompagnati dai genitori, Percorso interamente segnalato, Doccia gratuite, Possibilità di pranzare alla festa, Ristoro lungo i percorsi, Ricco ristoro all'arrivo.
Info:: mtbstaffolo@libero.it ROBERTA 328.7839935 LUCA 339.7384680


Indirizzo: Piazzale dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta


Verdicchio Bike - Cicloturistica in Mtb non competitiva si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Eventi Sportivi nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 13 gennaio "Homo Digitalis", personale di Morgan Zangrossi. “Eccoci introdotti nella sala di un museo che racconta le vicende de l’Homo Digitalis, la particolare evoluzione di Homo Sapiens che si è venuta a determinare a cavallo tra XX e XXI secolo. In... [continua]

Girando nelle Marche... “"Voci dall'Ade" Teatro Greco”
Il Teatro Comunale Valle, ospiterà sabato 3 febbraio alle 21:15 la rappresentazione dello Spettacolo "Voci dall'Ade" ideato da MariaRosa Milani e costruito sull’impianto classico della tragedia greca. La protagonista è Clitennestra, una delle figure più inquietanti e controverse del Teatro... [continua]