Verdicchio Bike - Cicloturistica in Mtb non competitiva 2019


In: Marche : Ancona : Staffolo

Descrizione
In occasione della 52° Festa del Verdicchio di Staffolo, si terrà la cicloturistica in Mountain Bike non competitiva. Ritrovo domenica mattina alle 8:00 per iscrizioni al Piazzale dei Martiri e partenza ore 9:00 con qualsiasi condizione meteo. Possibilità di scegliere tra 2 Percorsi: Corto - 10 km o Lungo - 32 km. Uso del casco obbligatorio, Minori accompagnati dai genitori, Percorso interamente segnalato, Doccia gratuite, Possibilità di pranzare alla festa, Ristoro lungo i percorsi, Ricco ristoro all'arrivo.
Info:: mtbstaffolo@libero.it ROBERTA 328.7839935 LUCA 339.7384680


Indirizzo: Piazzale dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta


Verdicchio Bike - Cicloturistica in Mtb non competitiva si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Eventi Sportivi nelle Marche della settimana:

  • Rally delle Marche dal al a Cingoli (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Maialino alla Brace”
Le tradizioni del luogo si rivivono a Camporota di Treia nella 32^ edizione della Sagra del Maialino alla Brace, all'insegna del gusto e del divertimento. Dal 18 al 21 luglio, in programma eventi religiosi e civili; I festeggiamenti per San Vincenzo, protettore delle campagne (è prevista per... [continua]