Red Bull Kite Mission


In: Sicilia : Trapani : Mazara del Vallo

Descrizione
Spiaggia di Pozziteddu

E’ cominciata alla grande la Red Bull Kite Mission, l'iniziativa promossa da Red Bull per diffondere il Kite surf in Italia nelle location più suggestive della Sicilia, in compagnia dei 12 migliori rider italiani.
Il 16 aprile, infatti, i kiter hanno gareggiato a Kartibubbo, nella spiaggia di Pozziteddu, a pochi chilometri da Mazara del Vallo. In base alla loro preparazione tecnica, sono stati selezionati sei atleti. I primi tre in classifica sono stati: Andrea Lombardo, Alberto Rondina e Luca Marcis.

Le condizioni meteorologiche erano ideali, con un maestrale di 25 nodi e onde sui 2 metri.

La Red Bull Kite Mission è un evento itinerante che toccherà diverse spiaggie siciliane.

Sito ufficiale: www.redbullkitemission.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Red Bull Communication


Red Bull Kite Mission si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trapani.






Nella Basilica Antoniana di Messina, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio da Padova, ricco programma d'appuntamenti. Il 12 e 13 giugno sono i giorni del pellegrinaggio, dalle prime ore del giorno sino a tarda sera la fede e la pietà della gente si esprime in un commosso e... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra della Melanzana”
La frazione di Santa Marina di Milazzo, vi aspetta per XXXI Sagra della Melanzana all'insegna del gusto e del divertimento. Con Degustazione di piatti tipici a base di melanzane ( parmigiana, ripiene, polpette, caponata, melanzane sottolio, arrosto, pasta con il sugo di melanzane 'nbuttunati)... [continua]