Giffoni Village Sport&Food 2019


In: Campania : Salerno : Giffoni valle Piana

Descrizione
All'interno del Giffoni Village, viene organizzato il Beach Soccher torneo agonistico con squadre composte da 8 giocatori (3 riserve); Ci saranno due tornei uno agonistico è uno amatoriale; Agonistico ( 2vs2 ), Amatoriale ( 4vs4 con obbligo di una donna per squadra). Il torneo verrà diretto da arbitri federali, saranno adottate regole federali e verranno disputati su campi regolamentari in sabbia e con attrezzature che rispettano le normative vigenti. Verranno assegnati fantastici premi per le squadre migliori classificate. A tutte le squadre partecipanti verrà fornito completino da gioco per ogni singola partecipante. I tornei si disputeranno dalle 17:00 alle 24:00.
Info e iscrizioni: info@giffonieventi.com 3661641465 / 3663991856


Indirizzo: Piazza Fratelli Lumiere

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale "GIFFONI EVENTI"

Sito Web: www.giffonieventi.com


Giffoni Village Sport&Food si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Eventi Sportivi in Campania della settimana:

  • Regata dei Tre Golfi dal al a Capri (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Festa della castagna”
Una manifestazione storica del luogo, organizzata dalla Pro Loco di Stio e presentata dalla Millenaria Fiera della Croce con il Patrocinio del Comune di Stio Cilento (SA). Sagra all'insegna del gusto e del divertimento tra: esibizioni di musica dal vivo e gruppi folkloristici locali, spazi... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]