La Cittadella dello Sport e del Benessere 2019


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
La Cittadella di Alessandria, sabato 8 e domenica 09 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti. Da quelle classiche alle più particolari e meno conosciute. Conoscere le arti orientali e le tecniche per il wellness mentale e fisico nel padiglione del benessere, con tanti professionisti e maestri. In ogni stand si potranno testare attrezzi, far pratica con gli istruttori, unirsi ai gruppi e tanto altro. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Pavia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Rossi

Sito Web: www.italyevents.net


La Cittadella dello Sport e del Benessere si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Raduno Nazionale Vespa il a Casale Monferrato (AL)

Eventi Sportivi in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

Girando in Piemonte... “Opera sotto le stelle”
Il Parco Scuola G. Rodari, ospita sabato 8 Giugno in occasione della sesta edizione delle Opere Sotto le Stelle: l'operetta "La vedova allegra"; probabilmente l'operetta più bella. Il coro è diretto dalla prof.ssa Anna Maria Fabaro, mentre la direzione dell'orchestra è affidata al maestro... [continua]