La Cittadella dello Sport e del Benessere 2024


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
La Cittadella di Alessandria, sabato 8 e domenica 09 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti. Da quelle classiche alle più particolari e meno conosciute. Conoscere le arti orientali e le tecniche per il wellness mentale e fisico nel padiglione del benessere, con tanti professionisti e maestri. In ogni stand si potranno testare attrezzi, far pratica con gli istruttori, unirsi ai gruppi e tanto altro. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Pavia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Rossi

Sito Web: www.italyevents.net


La Cittadella dello Sport e del Benessere si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Alessandria.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Varallo Pombia (NO)
  • il a Druogno (VB)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Cactus Folies - Mostra Mercato di Piante Succulente dal al a Verbania (VB)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)
  • 12° Guzzi Friend Beura dal al a Montecrestese (VB)
  • Serata teatrale il a Asti (AT)




Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera del fumetto”
Il Mercato Coperto di P.zza Madama Cristina ospita, la Fiera del fumetto.Un’occasione unica, dove i “cacciatori” di comics potranno ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare... [continua]