La Cittadella dello Sport e del Benessere 2019


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
La Cittadella di Alessandria, sabato 8 e domenica 09 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti. Da quelle classiche alle più particolari e meno conosciute. Conoscere le arti orientali e le tecniche per il wellness mentale e fisico nel padiglione del benessere, con tanti professionisti e maestri. In ogni stand si potranno testare attrezzi, far pratica con gli istruttori, unirsi ai gruppi e tanto altro. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Pavia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Rossi

Sito Web: www.italyevents.net


La Cittadella dello Sport e del Benessere si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • dal al a Casale Monferrato (AL)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 2 Marzo alle 19:30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di Piazza Don Bosco, Gran cena di carnevale a tema "Antico West" durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Il Lungo lago di Arona, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]