La Cittadella dello Sport e del Benessere 2019


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
La Cittadella di Alessandria, sabato 8 e domenica 09 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti. Da quelle classiche alle più particolari e meno conosciute. Conoscere le arti orientali e le tecniche per il wellness mentale e fisico nel padiglione del benessere, con tanti professionisti e maestri. In ogni stand si potranno testare attrezzi, far pratica con gli istruttori, unirsi ai gruppi e tanto altro. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Pavia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Rossi

Sito Web: www.italyevents.net


La Cittadella dello Sport e del Benessere si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • il a Montaldo Bormida (AL)

Eventi Sportivi in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

Girando in Piemonte... “Venaria Street Food Festival”
I colori ed i profumi del cibo da strada saranno protagonisti dal 1 al 3 Marzo in Piazza Pettit! Hamburger, arrosticini, birra artigianale e tanto altro vi aspettano il primo fine settimana di marzo. Venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 24.00; Sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 24.00; Domenica 3 marzo... [continua]