La Cittadella dello Sport e del Benessere 2021


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
La Cittadella di Alessandria, sabato 8 e domenica 09 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti. Da quelle classiche alle più particolari e meno conosciute. Conoscere le arti orientali e le tecniche per il wellness mentale e fisico nel padiglione del benessere, con tanti professionisti e maestri. In ogni stand si potranno testare attrezzi, far pratica con gli istruttori, unirsi ai gruppi e tanto altro. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Pavia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Rossi

Sito Web: www.italyevents.net


La Cittadella dello Sport e del Benessere si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Eventi Sportivi in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Cherasco (CN)
  • dal al a Sant'Ambrogio di Torino (TO)
  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)




Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]