SportinFamily 2021


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Sabato 22 Settembre al Centro Schuster ASD dalle 14:00 alle 18:00, vi aspetta un pomeriggio all'insegna del divertimento e della salute con tante attività per grandi e piccoli. Partite di pallamano e minibasket ed esercizi di atletica curati dall'associazione sportiva ForKids;Laboratori di pittura per bambini organizzati dall'associazione Amici di Edoardo; Screening nutrizionali e misurazione dei parametri vitali a bordo del camper del Centro Medico Santagostino; Incontro con i volontari di Avis: perché donare il sangue? Merenda a base di frutta fresca per grandi e piccoli offerta da FruttaExpress; Mostra fotografica a cura di Azione Contro la Fame e visita in realtà virtuale di uno dei loro centri nutrizionali in Africa. Ingresso Libero.
Info: sportinfamily@cmsantagostino.it


Indirizzo: Via via Padre Lodovico Morelli S. J. 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Barone

Sito Web: https://www.cmsantagostino.it/news-ed-eventi/sportinfamily-un-evento-tutta-la-famiglia


SportinFamily si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)




Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]