SportinFamily 2020


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Sabato 22 Settembre al Centro Schuster ASD dalle 14:00 alle 18:00, vi aspetta un pomeriggio all'insegna del divertimento e della salute con tante attività per grandi e piccoli. Partite di pallamano e minibasket ed esercizi di atletica curati dall'associazione sportiva ForKids;Laboratori di pittura per bambini organizzati dall'associazione Amici di Edoardo; Screening nutrizionali e misurazione dei parametri vitali a bordo del camper del Centro Medico Santagostino; Incontro con i volontari di Avis: perché donare il sangue? Merenda a base di frutta fresca per grandi e piccoli offerta da FruttaExpress; Mostra fotografica a cura di Azione Contro la Fame e visita in realtà virtuale di uno dei loro centri nutrizionali in Africa. Ingresso Libero.
Info: sportinfamily@cmsantagostino.it


Indirizzo: Via via Padre Lodovico Morelli S. J. 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Barone

Sito Web: https://www.cmsantagostino.it/news-ed-eventi/sportinfamily-un-evento-tutta-la-famiglia


SportinFamily si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]