FIS Ski Jumping World Cup 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Predazzo

Descrizione
L’evento del prossimo gennaio di Coppa del Mondo di salto speciale in Val di Fiemme è stato affidato a Predazzo. Regalando per week-end dell’11, 12 e 13 uno spettacolo esaltante, con Predazzo fulcro delle due gare di Coppa del Mondo di salto in notturna sul trampolino HS135.


Indirizzo: Val di Fiemme

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Newspower

Sito Web: https://www.fiemmeworldcup.com/it/combinatanordica/


FIS Ski Jumping World Cup si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a gennaio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





La vallata trentina, ospiterà a partire dal 29 agosto i Campionati del Mondo UCI Mountain Bike & Trials(specialità downhill, 4x, trials) e i Campionati del Mondo Masters(specialità downhill e cross country). Sarà un confronto serrato e spettacolare con i “signori della mtb” provenienti da tutto... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]