Escursione sul Monte Pasubio (piccole Dolomiti) 2023


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Nel week end dal 28 al 30 giugno 2019 C.A.I. - sezione Pescia e Valdinievole organizza l’escursione “Monte Pasubio (piccole Dolomiti)”; I partecipanti avranno la possibilità di visitare gli itinerari percorsi dagli alpini durante la I^ guerra mondiale, vale a dire potranno conoscere il territorio “sacro” Italiano. iscrizioni entro, e non oltre, giovedì 16 maggio 2019.
Info e Prenotazioni: 331.9339504 [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Escursione sul Monte Pasubio (piccole Dolomiti) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • dal al a Abetone (PT)
  • Processione del Gesù morto il a Treppio (PT)
  • il a Pescia (PT)
  • Fiera di primavera – Mostra mercato prodotti tipici gastronomici della nostra provincia il a Montecatini Terme (PT)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]