Escursione sul Monte Pasubio (piccole Dolomiti) 2025


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Nel week end dal 28 al 30 giugno 2019 C.A.I. - sezione Pescia e Valdinievole organizza l’escursione “Monte Pasubio (piccole Dolomiti)”; I partecipanti avranno la possibilità di visitare gli itinerari percorsi dagli alpini durante la I^ guerra mondiale, vale a dire potranno conoscere il territorio “sacro” Italiano. iscrizioni entro, e non oltre, giovedì 16 maggio 2019.
Info e Prenotazioni: 331.9339504 [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Escursione sul Monte Pasubio (piccole Dolomiti) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Montecatini Terme (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Colori e sapori di Toscana in Mugello. Prodotti di artigianato e gastronomia dal al a Borgo S. Lorenzo (FI)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Apertura al pubblico del Giardino dell'Iris e 49° Concorso Internazionale dal al a Firenze (FI)
  • Camminanmangiando. Trekking e degustazioni il a Impruneta (FI)
  • Motoraduno Santa Fiora e la sua terra dal al a Santa Fiora (GR)
  • Raduno Nazionale dei Bersaglieri dal al a Firenze (FI)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Continua »




Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]