Cronoscalata delle Pari Opportunità 2024


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
Sul percorso Castello-Carmignanello-Fonte Giallina-Quinto Alto - Castello, si terrà domenica 15 Settembre la corsa competitiva di km 12. Per dare ad ogni podista pari opportunità gli atleti saranno distribuiti in 13 categorie (in base a sesso, età e peso) che partiranno con crescente handicap temporale (una ogni due minuti). La corsa sarà su strade asfaltate, strade con selciato, strade bianche e sentieri ed avrà un dislivello totale di 520 metri in salita. Gli atleti devono essere in regola con le vigenti norme sanitarie ed in possesso di regolare certificato medico agonistico. Le partenze saranno dal "Viottolone" della Villa Reale di Castello, scaglionate secondo le varie categorie, dalle 9:00 alle 9:24.La classifica finale sarà unica e saranno premiati i primi 50 arrivati. Coppa ManzoProdActionAid alla prima donna, primo uomo e prima società. Per ulteriori informazioni e iscrizione consultare il sito.


Indirizzo: Via Reginaldo Giuliani, 518

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Manzini

Sito Web: www.atleticacastello.it


Cronoscalata delle Pari Opportunità si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]