Tutti alla guida di Ferrari e Lamborghini in Sicilia 2021


In: Sicilia : Enna : Pergusa

Descrizione
Sabato 15 giugno all'Autodromo di Pergusa (EN) e domenica 16/lunedi 17 all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG), ospitano "La Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan Lp 610-4 di We Can Race" manifestazione unica di driving experience/guida in pista.
Info: 351.84.84.002 - 800.500.566


Indirizzo: Via Nazionale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: https://diventapilota.wecanrace.it/guida-in-pista/esperienza-di-guida-in-pista


Tutti alla guida di Ferrari e Lamborghini in Sicilia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Enna.


Tutti gli Eventi della settimana a Enna e provincia:

  • 2° Trofeo Nazionale Motociclistico Pergusa nel mese di a Pergusa (EN)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • nel mese di a Montallegro (AG)
  • Fiera dell'antiquariato nel mese di a Agrigento (AG)
  • Festa di San Giovanni nel mese di a Aci Castello (CT)
  • Stella Maris, festa nelle acque del porto nel mese di a Augusta (SR)
  • La festa del Muzzuni nel mese di a Alcara Li Fusi (ME)




Girando in Sicilia... “Ottobre in festa a Rometta”
Nel centro storico di Rometta, si svolgerà l’ottobrata romettese denominata "Ottobre in Festa". La presenza di numerosi espositori di prodotti e manufatti locali animeranno le vie intorno a Piazza Margherita e Piazza Garibaldi. Le tre domeniche ottobrine saranno un’ occasione per visitare... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]