Alassio Bike Nite: escursione notturna in mountain bike 2021


In: Liguria : Savona : Alassio

Descrizione
Borgo Coscia
Ore 19.30; partenza ore 21

Gli iscritti si confronteranno su un percorso non competitivo di difficoltà media di circa 20 km che dal livello del mare li porterà ad un massimo di 620 metri.

E' previsto un punto di ristoro sul percorso e un ricco Pasta Party al termine della competizione e per tutti gli iscritti un borsone sportivo, Baci di Alassio della pasticceria Oliva, Olio del Frantoio Rossi, Frutta Secca Manieri e un poster e un DVD della Città di Alassio.

Saranno ammesse solo mountain bike dotate di luci anteriori e posteriori; è obbligatorio l’uso del casco.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Alassio


Alassio Bike Nite: escursione notturna in mountain bike si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • il a Celle Ligure (SV)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)





Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]

Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]