Enada Primavera 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Fiere Rimini : Rimini

Descrizione
Mostra Internazionale dell'Automatico da divertimento "Enada Primavera" é un'enorme sala giochi di 40.000 metri quadrati con oltre 300 espositori. L'automatico da divertimento mette in mostra dinamismo e vivacità, e il quartiere fieristico di Rimini si affolla di visitatori specializzati che vengono a vedere un panorama quanto mai diversificato di prodotti per il mercato. I protagonisti principali della vetrina di ENADA PRIMAVERA sono gli apparecchi di abilità e intrattenimento, i video-games, le tecnologie e i servizi per le sale bingo, i biliardi, i flipper, i juke-boxes, i kiddie rides, gli internet point, i bowling, i servizi, gli accessori, i ricambi e molto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia

Sito Web: www.enadaprimavera.it


Enada Primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Il Palanord, ospiterà per due giorni la Fiera dell'Elettronica, tra prodotti: di telefonia, informatica, accessoristica, computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]