Enada Primavera 2023


In: Emilia Romagna : Rimini : Fiere Rimini : Rimini

Descrizione
Mostra Internazionale dell'Automatico da divertimento "Enada Primavera" é un'enorme sala giochi di 40.000 metri quadrati con oltre 300 espositori. L'automatico da divertimento mette in mostra dinamismo e vivacità, e il quartiere fieristico di Rimini si affolla di visitatori specializzati che vengono a vedere un panorama quanto mai diversificato di prodotti per il mercato. I protagonisti principali della vetrina di ENADA PRIMAVERA sono gli apparecchi di abilità e intrattenimento, i video-games, le tecnologie e i servizi per le sale bingo, i biliardi, i flipper, i juke-boxes, i kiddie rides, gli internet point, i bowling, i servizi, gli accessori, i ricambi e molto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia

Sito Web: www.enadaprimavera.it


Enada Primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Rimini.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Modena (MO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]