COM 2005


In: Veneto : Vicenza : Fiere Vicenza : Vicenza

Descrizione
Idee strumenti e soluzioni per la comunicazione d’impresa.
Obiettivo della fiera è di offrire in un unico evento tutte le differenti forme di
comunicazione disponibili sul mercato e di illustrarle con workshops, seminari e convegni tenuti da professionisti del marketing e dell'informazione. Per aziende.

Info tel. 0444 969111


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Vicenza


COM 2005 si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Vicenza.






Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]