Mostra scambio d'epoca 2023


In: Campania : Salerno : Fiere Salerno : Nocera Inferiore

Descrizione
L' area espositiva del Consorzio di Bonifica di Nocera Inferiore, sarà ancora una volta il palcoscenico di un grande evento legato ai motori ed al collezionismo d'epoca, va infatti in scena il 14 e 15 marzo 2020 la tredicesima edizione della Mostra Scambio, auto, moto e ricambi d'epoca. Oltre 110 espositori hanno partecipato alla scorsa edizione su un'area coperta ed attrezzata di 6.000 mq. La Mostra Scambio sarà un'occasione da non perdere per tutti quegli appassionati che vogliono trovare una grande esposizione di accessori originali, pezzi di ricambio, auto e moto da restaurare.


Indirizzo: Via Giuseppe Atzori

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostrascambio.net


Mostra scambio d'epoca si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)




Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]

L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]