Mostra scambio d'epoca 2024


In: Campania : Salerno : Fiere Salerno : Nocera Inferiore

Descrizione
L' area espositiva del Consorzio di Bonifica di Nocera Inferiore, sarà ancora una volta il palcoscenico di un grande evento legato ai motori ed al collezionismo d'epoca, va infatti in scena il 14 e 15 marzo 2020 la tredicesima edizione della Mostra Scambio, auto, moto e ricambi d'epoca. Oltre 110 espositori hanno partecipato alla scorsa edizione su un'area coperta ed attrezzata di 6.000 mq. La Mostra Scambio sarà un'occasione da non perdere per tutti quegli appassionati che vogliono trovare una grande esposizione di accessori originali, pezzi di ricambio, auto e moto da restaurare.


Indirizzo: Via Giuseppe Atzori

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostrascambio.net


Mostra scambio d'epoca si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]