16^Salone del modellismo 2021


In: Marche : Macerata : Fiere Macerata : Villa Potenza

Descrizione
Il Centro Fiere Villa Potenza, in abbinamento alla 40à Campionaria Fiera dell’Usato, ospita il Salone del Modellismo Centro Italia. Tra: mostra scambio, esposizioni, tornei, dimostrazioni di modellismo dinamico, con specialità movimento terra, rally, scaler, volo acrobatico, tank; e gli eventi con pista esterna rally 1:8 scoppio, tornei di warhammer 40k e fantasy, tavoli dimostrativi di wargames storico tridimensionale e di heroquest tridimensionale, spazio riservato ai droni. Visitabile: dalle 14.30 di sabato 12, ed alle 9.30 di domenica 13 ottobre, con chiusura alle 19.00 in entrambi i giorni.
Info:tel. 0733.637313 info@servicepromotion.it.


Indirizzo: Via Eugenio Niccolai, 43

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Service Promotion

Sito Web: www.fieracampionariausato.com


16^Salone del modellismo si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Il Moto Club Ancona "G. Lattanzi" - La Casetta -ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, organizza il 15 settembre 2019 il 3° Motoincontro Serra Sant'Abbondio aperto a tutti i tipi di moto! Alle 9,30: Apertura... [continua]

Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]