Fiera del Disco cd e dvd usato e da collezione 2020


In: Toscana : Pisa : Fiere Pisa : Pisa

Descrizione
La Stazione leopolda, ospiterà la Fiera del Disco in vinile ma anche del cd e del dvd usato e da collezione. Appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la musica, che siano collezionisti, appassionati o semplici ascoltatori di musica di qualsiasi genere essa sia: dal blues, al rock, dal funky al reggae, dalla classica al jazz, dalla musica prog ai cantautori italiani.Non mancherà una sezione dedicata ai dj con tanti mix dagli anni '70 alla italo disco, dalla techno al rap contemporaneo.


Indirizzo: Via Francesco da Buti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Doni


Fiera del Disco cd e dvd usato e da collezione si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Pisa.


Fiere in Toscana della settimana:

  • dal al a Marina di Carrara (MS)
  • dal al a Marina di Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)




Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]