Fiera degli sposi


In: Sardegna : Cagliari : Fiere Cagliari : Iglesias

Descrizione
Per i futuri sposi e' un appuntamento irrinunciabile.
La fiera si terra' presso il caldo e avvolgente locale ex alfonsino che per l'11 e 12 febbraio accogliera' atelier da sposa, sposo, cerimonia, liste nozze, bomboniere, musiche, parrucchieri, addobbi floreali, partecipazioni, viaggi di nozze, estetiste e molto altro.

Info:
www.comune.iglesias.ca.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michela floris


Fiera degli sposi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Sardegna oppure le sole pagine di Fiere a Cagliari.






Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Il percorso della edizione 2019 si snoda, in una sorprendente varietà di scenari ambientali, attraverso "MONTES E LITOS", le pareti montuose ricoperte di fitti boschi che caratterizzano quella parte del territorio di Dorgali che si protende verso il mare. Il dedalo di sentieri che attraversa... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]