RAC 2005


In: Veneto : Vicenza : Fiere Vicenza : Vicenza

Descrizione
Rassegna di calzature-moda aperta solo agli operatori del settore.
Info: Segreteria RAC tel. 0499419611


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.racfiere.it


RAC si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Vicenza.






Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]

Girando in Veneto... “Batar Marso”
Piazza Caduti, sabato 28 e domenica 29 Marzo ospita il mercatino "Batar Marso" dedicato alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra “Centerbe”, con 100... [continua]