Fiera campionaria Città di Reggio Calabria 2005


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Reggio Calabria

Descrizione
Fiera campionaria dello stretto con strutture coperte, arredo casa, artigianato, giardinaggio, tecnologia espositori Italiani ed esteri. Ampio parcheggio, parco giochi. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazzale botteghelle

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FOTI COSIMO

Sito Web: WWWCALABRIAEVENTI.IT


Fiera campionaria Città di Reggio Calabria si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “U Piscispada”
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e... [continua]

Girando in Calabria... “MorgeTour: bici nel borgo”
In occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” la Asd Rabikes organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”, su un Percorso: 18 km circa; Difficoltà: bassa; Durata Stimata: 2 ore circa; Possibilità di rifornimento acqua alla partenza. Sabato 28 Dicembre ritrovo... [continua]