Stand art


In: Sardegna : Cagliari : Fiere Cagliari : Iglesias

Descrizione
STAND ART è un evento fieristico che si terrà nelle date 27, 28 e 29 aprile presentato da Artepas e ospitato dalla struttura Mirage di Iglesias.
Artisti che non solo esporranno i loro lavori ma dimostreranno anche la loro tecnica.

Info:
www.comune.iglesias.ca.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Artepas


Stand art si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Sardegna oppure le sole pagine di Fiere a Cagliari.






Girando in Sardegna... “L'arte nelle mani”
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]