Fiera del miele 2005


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Marentino

Descrizione
Ventiduesima edizione della Fiera del Miele con almen 130 piccoli produttori che parteciperanno con miele e prodotti genuini tipici del Piemonte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.comune.marentino.to.it/Home/DettaglioNews?IDNews=51740


Fiera del miele si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.






Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere,... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]