SposiAMOci


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Monterotondo

Descrizione
SposiAMOci è l'evento per gli sposi che si svolgerà a Monterotondo il 10 e 11 maggio.
In cosa consiste?
Innanzitutto in una passeggiata tra i negozi del centro commerciale, fino ad arrivare alle 17:30 quando l'evento clou sarà la sflilata degli abiti a cura di Adriana Sposi.
Prima e dopo potrete vedere e avere a portata di mano varie soluzioni per rendere la cerimonia del vostro matrimonio la più indimenticabile.

Info:
www.comune.monterotondo.rm.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lorenza


SposiAMOci si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]