Prato Comics 2022


In: Toscana : Prato : Fiere Prato : Prato

Descrizione
Appuntamento a Officina Giovani il 4 e 5 maggio per la 7a edizione dell'evento dedicato al mondo dei fumetti, videogames, giochi da tavolo e tutto ciò che gravita attorno all'universo della fantasia. Oltre 30 postazioni gaming, 50 stand commerciali, circa 20 ospiti, esposizioni e molto altro. Quest'anno la mostra ci conduce nel mondo degli antieroi tra: giochi, mostre di tavole illustrate, cosplay, escape rooom, tornei di laser game, conferenze, autoproduzioni di fumetto e di gioco da tavolo, stand espositivi e gastronomici. Dalle 10:00 alle 19:30.


Indirizzo: Piazza Macelli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.pratocomicsplay.com


Prato Comics si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)
  • Percorso attraverso la vita e le opere di A. Fogazzaro il a Prato (PO)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]