Prato Comics 2021


In: Toscana : Prato : Fiere Prato : Prato

Descrizione
Appuntamento a Officina Giovani il 4 e 5 maggio per la 7a edizione dell'evento dedicato al mondo dei fumetti, videogames, giochi da tavolo e tutto ciò che gravita attorno all'universo della fantasia. Oltre 30 postazioni gaming, 50 stand commerciali, circa 20 ospiti, esposizioni e molto altro. Quest'anno la mostra ci conduce nel mondo degli antieroi tra: giochi, mostre di tavole illustrate, cosplay, escape rooom, tornei di laser game, conferenze, autoproduzioni di fumetto e di gioco da tavolo, stand espositivi e gastronomici. Dalle 10:00 alle 19:30.


Indirizzo: Piazza Macelli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.pratocomicsplay.com


Prato Comics si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]