Mostra Interprovinciale ovini di razza frabosana-roaschina 2022


In: Piemonte : Cuneo : Fiere Cuneo : Roaschia

Descrizione
La Fiera Interprovinciale dedicata alla Pecora Roaschina, mira la promozione del suo allevamento e dei prodotti caseari locali. Comprende oltre ad un grande mercato una mostra della pastorizia, la degustazione di prodotti locali nei cortili, dimostrazione in piazza della tosatura delle pecore, musica e danze tradizionali, rievocazione storica della trasumanza e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.roaschia.cn.it/Home/Guidaalpaese/tabid/19965/Default.aspx?IDDettaglio=7970


Mostra Interprovinciale ovini di razza frabosana-roaschina si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Cuneo.


Fiere in Piemonte della settimana:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Goodbye Summer Fest”
Il Parco Culturale Le Serre, sabato 21 Settembre dalle 16:00 ospiterà,Goodbye Summer Fest evento ideato per salutare l’estate con una colorata e divertente festa. In programma: attività culturali, ricreative e sportive per un pubblico di tutte le età e un’area ristoro con cibo di qualità. Una... [continua]

Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]