Fiera di maggio 2020


In: Piemonte : Cuneo : Fiere Cuneo : Busca

Descrizione
Torna ogni anno, e ogni anno più grande, la Fiera di Maggio di Busca.
Ci saranno 12 punti di ristoro con proposte che spazieranno dall'antipasto al dolce, affiancati dai bar locali, tutti rigorosamente all'aperto.Tra le specialità da gustare ci saranno la Porchetta di Tarcisio, carni bovine scelte, fritto misto di mare, polenta, antipasti gnocchi valle Varaita, Tajarin, pasta al forno, prosciutto allo spiedo e non mancherà, ad innaffiare il tutto, la birra artigianale. Ci saranno anche bancarelle con produzioni artigiane come formaggi, miele artigianale, prodotti di farro, piante aromatiche, vini delle Langhe e molto altro.
Info:Comune di Busca tel. 0171948611


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fiera di maggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • dal al a Lagnasco (CN)
  • Gara agonistica di ciclismo il a Cherasco (CN)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Ivrea (TO)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]