Fiera di maggio 2019


In: Piemonte : Cuneo : Fiere Cuneo : Busca

Descrizione
Torna ogni anno, e ogni anno più grande, la Fiera di Maggio di Busca.
Ci saranno 12 punti di ristoro con proposte che spazieranno dall'antipasto al dolce, affiancati dai bar locali, tutti rigorosamente all'aperto.Tra le specialità da gustare ci saranno la Porchetta di Tarcisio, carni bovine scelte, fritto misto di mare, polenta, antipasti gnocchi valle Varaita, Tajarin, pasta al forno, prosciutto allo spiedo e non mancherà, ad innaffiare il tutto, la birra artigianale. Ci saranno anche bancarelle con produzioni artigiane come formaggi, miele artigianale, prodotti di farro, piante aromatiche, vini delle Langhe e molto altro.
Info:Comune di Busca tel. 0171948611


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fiera di maggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Noi le chiamiamo chiocciole”
Un ricco programma di appuntamenti tra enogastronomia, laboratori, incontri e spettacoli animeranno la città in occasione del 47° Incontro Internazionale di Elicicoltura e del 13° Festival della Chiocciola in Cucina. I bambini saranno protagonisti di alcuni laboratori didattici in cucina e nel... [continua]

Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]