Fiera di maggio 2020


In: Piemonte : Cuneo : Fiere Cuneo : Busca

Descrizione
Torna ogni anno, e ogni anno più grande, la Fiera di Maggio di Busca.
Ci saranno 12 punti di ristoro con proposte che spazieranno dall'antipasto al dolce, affiancati dai bar locali, tutti rigorosamente all'aperto.Tra le specialità da gustare ci saranno la Porchetta di Tarcisio, carni bovine scelte, fritto misto di mare, polenta, antipasti gnocchi valle Varaita, Tajarin, pasta al forno, prosciutto allo spiedo e non mancherà, ad innaffiare il tutto, la birra artigianale. Ci saranno anche bancarelle con produzioni artigiane come formaggi, miele artigianale, prodotti di farro, piante aromatiche, vini delle Langhe e molto altro.
Info:Comune di Busca tel. 0171948611


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fiera di maggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]