Fiera elettronica radioamatore e tecnologia 2023


In: Veneto : Treviso : Fiere Treviso : San Lucia di Piave

Descrizione
Fiera tra elettronica di consumo, radio, Cd, editoria specializzata, componentistica, nuove tecnologie e tanto altro. Non mancherà il mercatino dell'usato. Dalle 9,00 alle 19,00 e domenica dalle 9,00 alle 18,00.


Indirizzo: Via Mareno

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia

Sito Web: eccofatto.eu


Fiera elettronica radioamatore e tecnologia si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Castello di Godego (TV)
  • il a Treviso (TV)
  • Festa del radicchio Variegato dal al a Castelfranco Veneto (TV)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)

Fiere in Veneto della settimana:

  • dal al a Longarone (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]