Expo Andria 2021


In: Puglia : Bari : Fiere Bari : Andria

Descrizione
Il Palasport di Andria, ospiterà la manifestazione espositiva con stand di vari settori merceologici: Abbigliamento, Agricoltura, Arredamenti, Associazionismo,Auto e Moto, Bici Elettriche, Edilizia, Elettronica, Hobbistica, Informatica, Sport, Trasporti e Logistica e tanto altro. Ingresso Libero.
Info: Lello Di Bari 389.6948021


Indirizzo: Corso Germania

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LELLO DI BARI

Sito Web: EXPO ANDRIA


Expo Andria si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • 3° Vespa Day Città di Bari il a Bari (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)




Girando in Puglia... “Pizzica & Primitivo”
Presso l' Area Mercatale San Pietro in Bevagna, (località balneare del comune di Manduria) la pro loco organizza l'evento Pizzica & Primitivo dalle 21:30 esibizione di due gruppi musicali di Pizzica, a colpi di tamburello e della musica tradizionale e angolo gastronomico ricco di sapori legati... [continua]

Dal 13 al 15 Dicembre, il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando Cantine di Natale. Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette... [continua]