Festival del Verde e del Paesaggio 2021


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Sul Parco Pensile dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, 3 giorni tra fiori, piante e colori. Progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani presenteranno le loro proposte più creative lungo un percorso espositivo di oltre un chilometro. Inoltre, mostre d’Arte contemporanea, incontri, tavole rotonde e interviste, lezioni dimostrative e laboratori pratici per grandi e piccoli.


Indirizzo: Viale Pietro de Coubertin

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it


Festival del Verde e del Paesaggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]