Festival del Verde e del Paesaggio 2021


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Sul Parco Pensile dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, 3 giorni tra fiori, piante e colori. Progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani presenteranno le loro proposte più creative lungo un percorso espositivo di oltre un chilometro. Inoltre, mostre d’Arte contemporanea, incontri, tavole rotonde e interviste, lezioni dimostrative e laboratori pratici per grandi e piccoli.


Indirizzo: Viale Pietro de Coubertin

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it


Festival del Verde e del Paesaggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]