Festival del Verde e del Paesaggio 2020


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Sul Parco Pensile dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, 3 giorni tra fiori, piante e colori. Progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani presenteranno le loro proposte più creative lungo un percorso espositivo di oltre un chilometro. Inoltre, mostre d’Arte contemporanea, incontri, tavole rotonde e interviste, lezioni dimostrative e laboratori pratici per grandi e piccoli.


Indirizzo: Viale Pietro de Coubertin

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it


Festival del Verde e del Paesaggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]