Festival del Verde e del Paesaggio 2020


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Sul Parco Pensile dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, 3 giorni tra fiori, piante e colori. Progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani presenteranno le loro proposte più creative lungo un percorso espositivo di oltre un chilometro. Inoltre, mostre d’Arte contemporanea, incontri, tavole rotonde e interviste, lezioni dimostrative e laboratori pratici per grandi e piccoli.


Indirizzo: Viale Pietro de Coubertin

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it


Festival del Verde e del Paesaggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]

Festival delle Citta Medievali, rassegna di musica classica si aprea sabato 20 a Monte San Giovanni Campano, in Ciociaria, domenica 21 esibizione dell'orchestra da Camera di Roma, diretta da Vincenzo Mariozzi. Domenica 4 agosto, alle 18:00 lo stesso programma sarà ripetuto nella villa di Traiano... [continua]