Festa Patronale San Pio V - Bosco Marengo 2024


In: Piemonte : Alessandria : Fiere Alessandria : Bosco Marengo

Descrizione
In occasione della festa padronale, ricco cartellone di appuntamenti tra eventi civili e religiosi: si parte venerdì con la benedizione delle moto e la processione; sabato dal mattino Fiera Patronale per le vie del paese tra artigianato locale e prelibatezze del nostro territorio, in serata concerto; Domenica messa solenne seguita dalla processione con la statua del Santo Patrono per le vie del paese.


Indirizzo: Via San Pio V

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Irene Ferrari

Sito Web: https://it-it.facebook.com/patronaleboscomarengo/


Festa Patronale San Pio V - Bosco Marengo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)
  • 1° Congresso Quality Life il a Asti (AT)




Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati al commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]