Florete Flores, l'arte dei fiori e delle piante 2021


In: Piemonte : Cuneo : Fiere Cuneo : Vicoforte

Descrizione
Presso il sagrato del Santuario di Vicoforte, mostra mercato di giardinaggio "Florete Flores" in esposizione alberi, arbusti, erbacee perenni, fiori stagionali, orchidee, carnivore, piante grasse, oggettistica da giardino e per la vita all'aria aperta. Ingresso Libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mimma Pallavicini

Sito Web: www.comune.vicoforte.cn.it


Florete Flores, l'arte dei fiori e delle piante si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • dal al a Saluzzo (CN)
  • Mostra del 24' concorso nazionale di fotografia della città di Cherasco il a Cherasco (CN)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]