YOU Hair & Beauty Show 2022


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Torino

Descrizione
Ricca Area Fieristica con circa 70 stand con prodotti tricologici, tecnologia, nail, estetica, apparecchiature, franchising, integratori... tutto quello che serve per rilanciare il proprio business e riscoprire il settore della bellezza. Inoltre, saranno presenti 15.000 tra parrucchieri e operatori del mondo del beauty e della coiffure. Uno show unico ed entusiasmante con oltre 25 pedane realizzate dai migliori hairstylist e accademie internazionali alle quali si alterneranno momenti di moda e spettacolo in una due giorni che stregherà gli spettatori tra arte e artigianato, moda e innovazione, creatività e formazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Porello

Sito Web: www.youhairbeautyshow.it/


YOU Hair & Beauty Show si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]