YOU Hair & Beauty Show 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
Ricca Area Fieristica con circa 70 stand con prodotti tricologici, tecnologia, nail, estetica, apparecchiature, franchising, integratori... tutto quello che serve per rilanciare il proprio business e riscoprire il settore della bellezza. Inoltre, saranno presenti 15.000 tra parrucchieri e operatori del mondo del beauty e della coiffure. Uno show unico ed entusiasmante con oltre 25 pedane realizzate dai migliori hairstylist e accademie internazionali alle quali si alterneranno momenti di moda e spettacolo in una due giorni che stregherà gli spettatori tra arte e artigianato, moda e innovazione, creatività e formazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Porello

Sito Web: www.youhairbeautyshow.it/


YOU Hair & Beauty Show si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]