FantaExpo 2024


In: Campania : Salerno : Fiere Salerno : Salerno

Descrizione
FantaExpo, festival dedicato al Fumetto, Games, Animazione e a tutte le espressioni della Fantasia. Un appuntamento rivolto a tutti gli appassionati del mondo del Fantastico e dell'Immaginazione, che non manca di intrattenere i propri visitatori con diverse iniziative e mostre artistiche. Fumetto, Animazione, Cinema, Cosplay e Giochi saranno i temi protagonisti di numerose attività come il concorso per fumettisti e disegnatori, i tornei di carte Yu-gi-oh! e Magic, le postazioni ludiche per giochi da tavolo e videogames, vari giochi a tema organizzati dai nostri collaboratori e l'immancabile Cosplay Contest.


Indirizzo: Via Antonio Gramsci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Maffei

Sito Web: fantaexpo.it/


FantaExpo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Raduno Nazionale Città di Sarno - Moto Guzzi dal al a Sarno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Girando in Campania... “Artigiani in vetrina”
La splendida cornice del Settecentesco Salone Romano, ospiterà Sabato 6 Ottobre la II edizione di Artigiani in Vetrina. Artigianato con Ceramica Artistica, Lavorazione Legno e Pelle, Riciclo Creativo Vintage, Cucito, Ricami e Merletti e tanto altro saranno i protagonisti di questo godibilissimo... [continua]