FantaExpo 2022


In: Campania : Salerno : Fiere Salerno : Salerno

Descrizione
FantaExpo, festival dedicato al Fumetto, Games, Animazione e a tutte le espressioni della Fantasia. Un appuntamento rivolto a tutti gli appassionati del mondo del Fantastico e dell'Immaginazione, che non manca di intrattenere i propri visitatori con diverse iniziative e mostre artistiche. Fumetto, Animazione, Cinema, Cosplay e Giochi saranno i temi protagonisti di numerose attività come il concorso per fumettisti e disegnatori, i tornei di carte Yu-gi-oh! e Magic, le postazioni ludiche per giochi da tavolo e videogames, vari giochi a tema organizzati dai nostri collaboratori e l'immancabile Cosplay Contest.


Indirizzo: Via Antonio Gramsci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Maffei

Sito Web: fantaexpo.it/


FantaExpo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • nel mese di a Moio della Civitella (SA)
  • dal al a Battipaglia (SA)
  • Settimana Rinascimentale dal al a Cava dei Tirreni (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]