Mostra del Chianti 2019


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Montespertoli

Descrizione
A Montespertoli, si svolge la Mostra del Chianti che quest'anno festeggia sessant’anni di vita e di attività. Una manifestazione che è tra le più antiche d’Italia per quanto riguarda la promozione del vino e che rappresenta la festa di tutti i montespertolesi, con oltre 20 aziende e 20 associazioni coinvolte. Nella Piazza del Popolo si potranno trovare i padiglioni per le degustazioni dei vini, alcuni selezionati per la Mostra da un panel di degustatori professionisti, altri selezionati dalle aziende vinicole che presenteranno le loro produzioni d’eccellenza dando la possibilità ai visitatori di assaggiare e apprezzare i migliori vini e oli della zona. Una molteplicità di iniziative, aventi, incontri, concerti, spettacoli comici, spettacoli di circo e raduni di automobili e di trattori d’epoca.
Info:Tel. 0571.600255/ 0571608636 touristofficemontespertoli@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostradelchianti.it


Mostra del Chianti si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Domenica 15 luglio, in Garfagnana vi aspetta XIV Motomerenda del contadino una giornata diversa per i motociclisti amanti dei sapori unici della tradizione contadina garfagnina, dei panorami impareggiabili. Ritovo alle 14:00 in Piazza San Rocco; Alle 15:00 concerto "Volpe"; Alle 16:00... [continua]

Palazzo Pretorio, ospiterà la mostra Sheep Art - Arte in transumanza. L’esposizione vede protagonisti 24 artisti, tutti toscani, che si sono espressi, ciascuno secondo il proprio stile, dipingendo su di un supporto particolare: sagome di legno a forma di pecora. La mostra è nata da un'idea di... [continua]