ChocoArt "Festa del Cioccolato Artigianale"


In: Lombardia : Sondrio : Fiere Sondrio : Sondrio

Descrizione
Piazza Garibaldi, e Vie limitrofe ospiteranno per quattro giorni la “Festa del Cioccolato”, tra laboratori didattici, intrattenimento di grandi e bambini e più di 30 gazebi all'interno dei quali i Maestri cioccolatieri esibiscono i loro prodotti artistico-gastronomici ed offrono, in degustazione, il meglio della propria produzione. Per i più piccoli da Venerdì pomeriggio a Domenica sera sarà presente Willy Wonka, mago/ illusionista abile nelle trasformazioni del cioccolato oltre che conoscitore della storia delle fave di cacao e della loro lavorazione; sarà presente per intrattenere i bambini nella lavorazione del cioccolato.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.chocoart.it


ChocoArt "Festa del Cioccolato Artigianale" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Sondrio.






Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio;... [continua]