Le Valli in Vetrina 2024


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Ceres

Descrizione
Il Piazzale Grande Torino, ospiterà “Le Valli in Vetrina”: mostra-mercato delle produzioni locali, delle eccellenze eno-gastronomiche ed artigianali. In particolare, dolci, formaggi (la "Toma di Lanzo"), farine, salumi (il salame di "turgia", la cui particolarità è quella di essere fatto di carne bovina), ai prodotti caseari, nonché alle lavorazioni di ferro, legno, pietra che da sempre contraddistinguono la tradizione valligiana. A far da contorno: spettacoli folkloristici, eventi musicali, degustazioni di vini e prodotti tipici, promozione di iniziative locali.


Indirizzo: Piazzale Grande Torino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca Graneri

Sito Web: https://it-it.facebook.com/PRO-LOCO-DI-CERES-127139000630952/


Le Valli in Vetrina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Vignole Borbera (AL)
  • Fiera di Maggio dal al a Vercelli (VC)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Sommariva Perno (CN)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • 7° Raduno Nazionale Vespe il a Savigliano (CN)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]