Le Valli in Vetrina 2025


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Ceres

Descrizione
Il Piazzale Grande Torino, ospiterà “Le Valli in Vetrina”: mostra-mercato delle produzioni locali, delle eccellenze eno-gastronomiche ed artigianali. In particolare, dolci, formaggi (la "Toma di Lanzo"), farine, salumi (il salame di "turgia", la cui particolarità è quella di essere fatto di carne bovina), ai prodotti caseari, nonché alle lavorazioni di ferro, legno, pietra che da sempre contraddistinguono la tradizione valligiana. A far da contorno: spettacoli folkloristici, eventi musicali, degustazioni di vini e prodotti tipici, promozione di iniziative locali.


Indirizzo: Piazzale Grande Torino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca Graneri

Sito Web: https://it-it.facebook.com/PRO-LOCO-DI-CERES-127139000630952/


Le Valli in Vetrina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Convegno internazionale: Torri e caseforti nell'Italia Medievale il a Cherasco (CN)




Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]