Fiera dell'Assunta


In: Abruzzo : L'Aquila : Fiere L'Aquila : Sulmona

Descrizione
Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “Fiera dell’Assunta “ esposizione e vendita di tutti i prodotti merceologici, in Corso Ovidio troverete prodotti tipici, artigianato, antiquariato, libri, numismatica, antichi mestieri. Dalle 08:00 alle 24:00.
Info:348.88.50.285


Indirizzo: Centro storico

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucio Giambalvo


Fiera dell'Assunta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a L'Aquila.






A Pacentro si svolgerà la rievocazione storica «I Caldoreschi.L'Arrolamento della Gente d'Arme di Antonio Caldora nell'anno del Signore 1450». Nel contesto della splendida cittadina medievale si svolgeranno investiture di cavalieri, matrimoni medievali, processi per eresia e magia nera. Questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]